
Una tragedia improvvisa ha scosso l'Arma nelle scorse ore. Un brigadiere lametino di 38 anni, B.M., in servizio nel Reggino, si è tolto la vita per circostanze ancora da chiarire.
Secondo una prima ricostruzione, il militare — che si trovava alla guida della propria auto — è stato fermato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile nei pressi del bivio di Caronte. Dopo le verifiche di rito, gli è stato chiesto di seguire i colleghi in caserma per ulteriori accertamenti.
Durante il tragitto, mentre procedeva con la sua vettura, l’uomo avrebbe compiuto il gesto estremo, utilizzando l’arma d’ordinanza. I carabinieri che lo precedevano si sono immediatamente fermati per prestare soccorso, ma purtroppo ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile.
Sull’accaduto sono in corso le indagini per chiarire ogni aspetto della vicenda. I rappresentanti dell'Arma dei Carabinieri, in queste ore drammatiche, non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni, esprimendo profondo cordoglio per la perdita del collega.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797