di TERESA ALOI
Erano sedute una dietro e una davanti - lato passeggero - nella Mercedes, Maria Sonetto,17 anni, lametina residente a san Pietro a Maida, e Anna Pileggi, 18 anni, lametina, residente a Curinga, morte stanotte nell'incidente stradale avvenuto a San Pietro a Maida, località Guarna. A bordo dell'auto, anche tre ragazzi, seduti dietro che hanno riportato ferite e contusioni. LEGGI QUI LA NOTIZIA DELL'INCIDENTE
L'auto secondo una prima ricostruzione è uscita fuori strada andando a impattare contro alberi di ulivo e una quercia per poi prendere fuoco. Nonostante il tempestivo intervento, all'arrivo dei soccorsi la vettura era completamente avvolta dalle fiamme.
I tre ragazzi, seduti dietro, sono riusciti ad uscire e a mettersi in salvo mentre le due ragazze sono rimaste bloccate. Due giovanissime vite spezzate e due comunità in lutto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736