Tragedia sfiorata sulla nuova statale 106, cinghiale va addosso a un’auto con quattro persone a bordo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tragedia sfiorata sulla nuova statale 106, cinghiale va addosso a un’auto con quattro persone a bordo
La macchina danneggiata
  06 febbraio 2020 10:14

di TERESA ALOI

Se l'è trovato di fronte, all'improvviso. Un cinghiale , al centro della carreggiata  della nuova Statale 106 a Germaneto, qualche centinaia di metri dopo  la Cittadella regionale.

Banner

 Erano le 19,30 di ieri sera quando Antonio stava rientrando a casa  da Lamezia Terme verso Catanzaro Lido. Con lui, in macchina, la nipote e altri due passeggeri.   E' buio, sulla strada. Ad un certo punto, Antonio nota un'ombra davanti a lui. Capisce subito che è un animale, un cinghiale. Allora rallenta la velocità dell'auto e cerca di evitare l'animale. Ma il cinghiale,   forse spaventato dai fari, invece di scappare,   va addosso all'auto  impattando sulla parte anteriore della vettura. 

Banner

Fortunatamente solo danni all'auto e un brutto spavento per Antonio e i passeggeri dell'auto. Sul suo profilo facebook ha cercato di avvisare quanti più possibile, invitando alla prudenza su quel tratto di strada. Perché sicuramente il cinghiale non era solo. 

Banner

Una tragedia sfiorata, dunque. Un'emergenza, quella dei cinghiali "a spasso" sulla strada,  che non conosce fine. Ad agosto scorso, le cronache hanno registrato  a Simeri Crichi   la morte di un centauro che stava percorrendo la strada che conduce al centro del paese, quando un cinghiale di grossa taglia gli ha invaso  la sua carreggiata.   (LEGGI QUI)

  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner