Tragedia sulla Statale 106 a Rossano, muoiono due giovanissimi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tragedia sulla Statale 106 a Rossano, muoiono due giovanissimi

  18 luglio 2021 10:41

Due persone decedute e una terza rimasta ferita. E' il bilancio del tragico incidente avvenuto questa mattina all'alba sulla la SS 106 “Jonica”, all’altezza del km 2,800, in località Rossano (CS). 

A perdere la vita  Raffaele Misuraca, 23 anni e  Altea Morelli, 17 anniLo schianto è avvenuto  nella zona di Rossano  nei pressi di una rotonda. L’auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi, entrambi di Rossano, una Fiat cinquecento Abarth, si sarebbe scontrata frontalmente con un Suv Bmw.

Banner

A seguito del violentissimo impatto uno dei due colpi è stato balzato fuori dall’abitacolo, mentre per estrarre l’altro corpo dalle lamiere contorte, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. 

Banner

Ferito anche il guidatore della Bmw trasferito in elisoccorso  all'ospedale di Cosenza.

Banner

Sul posto le squadre Anas, i Carabinieri di Rossano e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino della normale della circolazione del tratto nel più breve tempo possibile. La polizia stradale e il personale dell’Anas stanno gestendo il traffico veicolare che fino a poco fa era ancora bloccato in entrambe le direzioni.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner