
Due persone decedute e una terza rimasta ferita. E' il bilancio del tragico incidente avvenuto questa mattina all'alba sulla la SS 106 “Jonica”, all’altezza del km 2,800, in località Rossano (CS).
A perdere la vita Raffaele Misuraca, 23 anni e Altea Morelli, 17 anni. Lo schianto è avvenuto nella zona di Rossano nei pressi di una rotonda. L’auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi, entrambi di Rossano, una Fiat cinquecento Abarth, si sarebbe scontrata frontalmente con un Suv Bmw.
A seguito del violentissimo impatto uno dei due colpi è stato balzato fuori dall’abitacolo, mentre per estrarre l’altro corpo dalle lamiere contorte, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Ferito anche il guidatore della Bmw trasferito in elisoccorso all'ospedale di Cosenza.
Sul posto le squadre Anas, i Carabinieri di Rossano e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per consentire il ripristino della normale della circolazione del tratto nel più breve tempo possibile. La polizia stradale e il personale dell’Anas stanno gestendo il traffico veicolare che fino a poco fa era ancora bloccato in entrambe le direzioni.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797