
Una comunità sconvolta. Un lutto partecipato. Salvatore Primerano, 37 anni, Lucia Vellone, 28, e Domenico Massa, 44, le tre vittime del drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla strada statale 682 Jonio‑Tirreno, all’altezza di Gioiosa Ionica (Reggio Calabria) erano tutte di Serra San Bruno, centro del Vibonese. Tornavano da Messina quando hanno perso la vita. LEGGI QUI LA NOTIZIA DELL'INCIDENTE

Domenico Massa
Salvatore e Lucia marito e moglie, Domenico un caro amico e vicino di casa. Mentre la coppia è deceduta sul colpo, il 44enne è stato estratto vivo dalle lamiere e trasportato in elisoccorso in condizioni disperate. È morto poche ore dopo in ospedale a Catanzaro.
"Con il cuore colmo di tristezza e di dolore, porgo il più sentito cordoglio ai familiari di Lucia, Salvatore e Domenico", ha detto il sindaco di Serra San Bruno, Alfredo Barillari.
"Tre bravi giovani che tutti noi abbiamo incontrato sulla nostra strada e che oggi ci lasciano avvolti in una tragedia. Su Serra è calato il silenzio. In segno di vicinanza alle famiglie, la comunità si stringerà in lutto cittadino nel giorno dell’ultimo saluto a Lucia, Salvatore e Domenico", ha aggiunto.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797