Tribunale di Crotone, festa per il pensionamento di Rosalba Persiani

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tribunale di Crotone, festa per il pensionamento di Rosalba Persiani

  28 aprile 2023 22:00

Il Tribunale crotonese ha reso omaggio alla signora Rosalba Persiani. Una bella festa per ringraziare, con stima e con affetto, una persona definita speciale, sempre sorridente, solare. I colleghi del Palazzo di Giustizia di Crotone, riuniti nell’Aula 4 a piano terra, hanno salutato e festeggiato il suo pensionamento. Impiegata presso la Procura della Repubblica di Crotone, oggi per lei è stato l’ultimo giorno di servizio. Ai festeggiamenti, nella giornata di ieri, hanno preso parte familiari, amici e colleghi, nonché il Presidente facente funzioni del Tribunale di Crotone Massimo Forciniti, e diversi magistrati. L’hanno salutata con affetto, e lei ha ricambiato, emozionata,  salutando i presenti con viva commozione.

Un legame, un rapporto di fiducia, amicizia e rispetto reciproco che si è consolidato e rafforzato negli anni. Alle decine e decine di colleghi che l’hanno salutata mancherà il suo entusiasmo e la sua allegria contagiosa che riusciva a trasmettere sul lavoro. La signora Persiani, gentile nei confronti di tutti, con forza e determinazione non si è mai persa d’animo, neppure nei momenti più difficili. Da domani le spetta una vita senza carrelli, fotocopie, timbri, pubblico con gli avvocati, senza ansia, senza il sali/scendi dalle scale e con gli ascensori. Quella di ieri, per lei è stata una giornata colma di grandi emozioni, trascorsa in un clima di sincera amicizia, in occasione della sua festa di pensionamento.

Banner

Circondata da amici cari, colleghi, parenti che sinceramente le hanno dimostrato il loro affetto, che sono stati lì per farle sentire il calore della loro presenza, in un clima spensierato e gioviale. Occasioni come questa danno l'opportunità di incontrarsi, ricordando che stare insieme fa bene al cuore. Tanti applausi, tanti sorrisi e più di un occhio lucido. Così, dopo oltre 26 anni di lavoro, la signora Rosalba Persiani lascia il Tribunale, ringraziando amici e colleghi per l’affetto che le hanno dimostrato. Un augurio di un futuro sereno.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner