Troppe auto abbandonate nel parco di Siano. La rabbia di Veraldi: "Da polmone verde della città a deposito di automezzi" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Troppe auto abbandonate nel parco di Siano. La rabbia di Veraldi: "Da polmone verde della città a deposito di automezzi" (VIDEO)
Stefano Veraldi
  22 maggio 2020 09:41

"Da polmone verde del capoluogo di regione a deposito di automezzi privi di parti di carrozzeria, divenuti ormai rottami.
Siamo a Siano nel Parco Li Comuni dove le carcasse di autovetture e veicoli industriali non si contano più. 
Un paradosso tutto catanzarese che spezza un elastico non più in grado di reggere il peso di una contraddizione in termini che ha ormai deturpato un posto da favola". Lo denuncia Stefano Veraldi

Banner



"Considerato che il Lockdown da Covid-19 è ufficialmente finito e la bella stagione è già iniziata, la questione si fa seria e non ci sono più scusanti. Il tema delle auto abbandonate ormai in varie aree della città che segnalo continuamente a tutela della salute pubblica e dell’ambiente, e che, in alcuni casi occupano anche parcheggi utili ai cittadini- conclude Veraldi- assume dimensioni troppo ampie accendendo i riflettori su un problema che, senza prese di posizione ed interventi decisi rischia di ingigantirsi a macchia d’olio".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner