Tutto pronto a Curinga per la 10ª edizione dello Slalom Curinghese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tutto pronto a Curinga per la 10ª edizione dello Slalom Curinghese

  28 agosto 2025 16:12

Ad una settimana o poco più dallo start della 10ª edizione dello Slalom Curinghese che, tra sabato 6 e domenica 7 settembre, vedrà i migliori driver della specialità misurarsi sui tornanti che da località Turrina in Acconia portano nel cuore di Curinga, siamo entrati nel vivo dell’organizzazione della competizione automobilistica, promossa dalla Lamezia Motorsport, sempre attenta e disponibile per le esigenze di ciascun concorrente e molto apprezzata per l’alta professionalità sin qui dimostrata nelle precedenti edizioni da tutto lo staff ed in particolare dagli infaticabili ed eclettici Enzo Rizzo e Sergio Servidone.

La kermesse di Curinga, diventata ormai una tappa che non può mancare nei curricula dei migliori specialisti tra i birilli, registra già oggi (ricordiamo che le iscrizioni si chiuderanno venerdì 3 settembre alle ore 12,00) numeri importanti per l’alto gradimento del tracciato da parte dei concorrenti pronti a darsi -- anche in questa edizione 2025, la decima -- grande battagliata per scrivere il proprio nome nell’Albo d’Oro assoluto, oltre che nelle varie classifiche di gruppo o di classe.

Banner

Una larga partecipazione di competitors, teams ed appassionati che per la ridente Curinga -- salita agli onori della cronaca per il suo maestoso e millenario Platano nonché per le Terme Romane, il Monastero di S. Elia, la Chiesa dell'Immacolata e Chiesa del Carmine, insieme a tanti altri luoghi e bellezze naturali da visitare e di cui godere -- si traduce in un indotto importante per sviluppare la vocazione turistica con le tante strutture ricettive sull’intero territorio.

Banner

Ritornando alla gara, supportata direttamente dalla locale Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Dott. Elia Carmelo Pallaria, ricordiamo che il primo atto della due giorni curinghese sarà l’appuntamento di sabato 6 presso la SICMA Srl c. da Callipo Zona Industriale ad Acconia di Curinga, con il Centro Accredito e Verifica Ante Gara dalle 15.00 alle 19.00, con il controllo documenti dei concorrenti e delle vetture.  Si ricorda, ancora, che non sono previste ulteriori verifiche e/o accrediti la domenica mattina.

Banner

Nel ridare appuntamento a tutti per sabato 6 e domenica 7 settembre, Servidone e Rizzo ricordano, a chi fosse interessato e ne avesse bisogno, che sul sito www.lameziamotorsport.it è possibile scaricare i vari moduli da compilare per l’iscrizione alla gara. Sullo stesso sito web è inoltre possibile scaricare programma, percorso e locandina della manifestazione.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner