Ufficio postale di Sant'Elia. Poste italiane replica a Pitaro (G. Misto): "Dal 16 febbraio aumenteranno i giorni di operatività"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ufficio postale di Sant'Elia. Poste italiane replica a Pitaro (G. Misto): "Dal 16 febbraio aumenteranno i giorni di operatività"
Poste Italiane

Nello specifico sarà aperto 3 volte a settimana rispettando i seguenti orari:  lunedì e mercoledì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, ed il sabato fino alle 12.45

  02 febbraio 2021 18:02

"In riferimento all’articolo dal titolo Ufficio Postale di Sant’Elia aperto solo due giorni a settimana. Pitaro “Si intervenga per correggere un’omissione così grave” del 28 gennaio, Poste Italiane comunica che l’Ufficio Postale di Sant’Elia di Catanzaro dal 16 febbraio aumenterà i giorni di operatività rispettando i seguenti orari:  lunedì e mercoledì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, ed il sabato fino alle 12.45". E' quanto si legge in una nota si Poste Italiane Reggio Calabria.

"L’Azienda precisa che - prosegue la nota di replica - l’attuale pianificazione di apertura degli uffici postali è comunque temporanea ed è stata adottata in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus. A Catanzaro oggi sono comunque operativi 15 uffici postali, di cui 13 dotati di sportelli automatici Atm, in funzione h24 e sette giorni su sette". 

Banner

"In questa fase di emergenza sanitaria, tuttavia, si raccomanda di utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi di Poste - conclude la nota - quali la rete degli sportelli automatici Postamat, le app BancoPosta e Postepay e il sito di Poste Italiane www.poste.it, rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili".  

Banner

LEGGI QUI: Ufficio postale di Sant’Elia. Pitaro (G. Misto): “Il prefetto di Catanzaro assicura un suo intervento”

Banner

LEGGI QUI: Ufficio postale Sant'Elia aperto solo due giorni a settimana. Pitaro (G.Misto): "Si intervenga per correggere un’omissione così grave"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner