Un annullo filatelico e una cartolina di Poste Italiane celebrano la 21° edizione del MGFF di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Un annullo filatelico e una cartolina di Poste Italiane celebrano la 21° edizione del MGFF di Catanzaro

  26 luglio 2024 13:57

 
In occasione della 21° edizione del Magna Graecia Film Festival, il 27 e 28 luglio a Catanzaro, Poste Italiane presenterà un annullo filatelico riportante la seguente dicitura “MGFF Magnagraeciafilmfestival 21° edizione – 27/28.07.2024 – 88100 Catanzaro Centro”.
Durante l’iniziativa sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane, che sarà allestito sul lungomare Stefano Pugliese, presso il Best Western Plus Hotel Perla del Porto, dalle ore 18.30 alle 20.30.
Per gli appassionati di filatelia saranno disponibili, inoltre, delle cartoline filateliche dedicate sulle quali viene rappresentato “un fascio di luce che parte dal dito di una figura che guarda verso l'alto e vola, con lo sguardo, col pensiero, col cuore, verso traguardi infiniti e con l’obiettivo di illuminare, valorizzare il cinema italiano e internazionale, in particolare i giovani autori”.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Catanzaro - Ufficio postale di Catanzaro, Sportello filatelico, Corso Giuseppe Mazzini – 88100 Catanzaro.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner