Una petizione per Wanda Ferro alla guida della Regione. In 600 hanno già firmato il "cambiamento" di Virna Cella

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Una petizione per Wanda Ferro alla guida della Regione. In 600 hanno già firmato il "cambiamento" di Virna Cella
Virna Cella
  31 ottobre 2020 15:38

"Motivo della petizione è quello di sensibilizzare tutte le forze politiche di centrodestra affinché venga presentata la candidatura alla Presidenza della Regione Calabria dell’on. Wanda Ferro, donna coraggiosa, onesta e libera intellettualmente l’unica in grado di portare avanti, con la stessa dedizione,  quella “folle” visione rivoluzionaria tracciata dalla Presidente Jole Santelli  per amore di questa nostra Calabria smarrita e affranta oggi orfana di una grande guerriera". 

Wanda Ferro

Banner

E' quando si legge nella pagina "Possiamo creare un cambiamento" creata da Virna Cella con la collaborazione di Tonino Bitonti. 

Banner

"Comprendo i giochi politici ma per il popolo catanzarese e non solo sarebbe una buona opportunità un proseguo di ciò che aveva iniziato a fare  il presidente Jole Santelli inoltre l'onorevole Wanda Ferro è donna brava preparata e onesta. 
Siamo arrivati a poco più di 600 firme e non è poco visto il tam tam casareccio con il quale si è propagata l'iniziativa".

Banner

Una iniziativa nata per caso dopo un post su Facebook dove veniva manifestato il proposito perché "da catanzarese doc, perché nonostante io viva in Veneto non ho mai reciso il cordone ombelicale con la mia terra ".  

FIRMA QUI LA PETIZIONE

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner