Una stagione da Cenerentola e un finale da Hollywood per le Pantere, buona la prima ai play off

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Una stagione da Cenerentola e un finale da Hollywood per le Pantere, buona la prima ai play off
La squadra delle Pantere
  04 marzo 2020 11:08

Una stagione da Cenerentola e un finale da Hollywood. I play off sono arrivati e oggi una conferma sperata: buona la prima  per le Pantere non retorica. Praticamente al debutto nel massimo campionato giovanile per dilettanti, i nostri ragazzi hanno superato ogni aspettativa, centrando l'impresa di conquistare una finale play off e tutto questo da matricola e con in rosa ben 9 under 17. E pensare che la scorsa estate, quando tutto è cominciato, in pochi ci avrebbero creduto.

Mossi dalla passione per il calcio, la voglia di mettersi in gioco e di stare insieme, quella delle Pantere è una scommessa vinta.  La scorsa estate avreste mai immaginato una cavalcata simile?. "Sinceramente no... sarebbe stato un sogno - ammette mister Rotundo. E' vero, a metà stagione abbiamo cominciato a crederci davvero, ma non abbiamo mai pensato di arrivare a giocarci l'accesso a questa finale. Nella semifinale di oggi abbiamo trovato i carisssimi amici delle Aquile Catanzaro e sapevamo sarebbe stata una partita difficile. Pensare di riuscire ad ottenere questo successo sembrava impossibile ad inizio stagione. Non siamo partiti con un obiettivo da raggiungere, volevamo semplicemente giocare e divertirci". 

Banner

"La vittoria è sempre venuta in secondo piano, come stimolo per allenarsi con ancora più passione e formare lo spogliatoio. Diciamo che l’obiettivo ad inizio anno era semplicemente quello di creare un gruppo competitivo.
Ci siamo riusciti!".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner