Anche per la sessione invernale resta attivo il servizio d’assistenza dedicato agli iscritti che per problemi tecnici non possono sostenere le prove da casa
03 febbraio 2021 10:57Gli studenti Unical, che per problemi di natura tecnica incontrano difficoltà nel sostenere da casa gli esami, possono chiedere di utilizzare i laboratori informatici dell’ateneo.
Il servizio di assistenza, predisposto la scorsa estate, resta infatti attivo anche per gli esami della sessione invernale ora in corso, che continuano a svolgersi a distanza per ragioni legate all’attuale emergenza pandemica.
L’impegno dell’ateneo è quello di garantire a tutti gli studenti la possibilità di partecipare agli esami.
Il servizio di help desk attivo consente quindi di chiedere assistenza e di essere ospitati in ateneo, nel rispetto dei protocolli anti-Covid, per svolgere la prova. Dall’avvio della sessione sono state evase già alcune richieste.
È possibile inoltrare richiesta collegandosi al link ticket.unical.it/tickets/new/esami-online e scegliendo il Dipartimento di interesse.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736