Unione è Forza: "Solidarietà al Sindaco Stasi, necessaria una manifestazione pubblica"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Unione è Forza: "Solidarietà al Sindaco Stasi, necessaria una manifestazione pubblica"
corigliano rossano veduta
  14 ottobre 2024 13:15

"Una barbarie da respingere con decisione. Esprimiamo la massima solidarietà al Sindaco Flavio Stasi e alla sua famiglia per i gravi accadimenti emersi in queste ore, che necessitano una ferma condanna da parte di tutta la comunità. Solidarietà estesa all'intera Amministrazione Comunale di Corigliano-Rossano, poiché la vita democratica e civile della cittadinanza non può e non deve essere in alcun modo condizionata da simili azioni delittuose, e piena fiducia nell'operato delle Forze dell'ordine, impegnate alacremente sul territorio per garantire il primato della sicurezza".

È quanto dichiara, in una nota, l'Associazione di Promozione Sociale "Unione è Forza", presieduta da Giovanni Battista Dima.

Banner

"Dinnanzi a questa spirale di violenza, non si può che auspicare una risposta determinata e coesa da parte della comunità, attraverso una manifestazione pubblica che chiami a raccolta la società civile e le forze sane del territorio, ossia la stragrande maggioranza della popolazione. Insieme per dire no a tutto ciò e stringersi attorno al Sindaco, a prescindere da colori politici d'appartenenza e nel rispetto della pluralità di opinioni".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner