Un'opera dell'artista catanzarese Maurizio Gimigliano proposta per il "Premio Strega Poesia 2024"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Un'opera dell'artista catanzarese Maurizio Gimigliano proposta per il "Premio Strega Poesia 2024"

  23 marzo 2024 08:55

 Per il secondo anno consecutivo, un'opera di Maurizio Gimigliano è stata proposta per il prestigioso Premio Strega Poesia 2024.

Il Premio Strega Poesia, celebre per la sua ricerca di opere che arricchiscano il panorama della poesia contemporanea, offre una vetrina prestigiosa per i migliori talenti poetici italiani.

Banner

 "Calendario Poetico" selezionato come una delle opere in lizza per il prestigioso riconoscimento, è una raccolta di pensieri che Gimigliano coglie per ogni giorno dell'anno, e che cattura l'essenza della vita quotidiana attraverso parole semplici ma profonde.

Banner

La Grafichéditore è orgogliosa di presentare al Premio Strega Poesia l'opera di Gimigliano, confermando il suo impegno nel promuovere autori di grande talento e nell'elevare il valore della poesia italiana.

Banner

Le opere di Gimigliano saranno esposte anche al Salone del Libro di Torino e alla Fiera del Libro di Napoli, offrendo al pubblico l'opportunità di scoprire e apprezzare la sua straordinaria creatività e sensibilità poetica.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner