Us Catanzaro 1929, allenamento al PoliGiovino in vista della Viterbese, assenti Branduani ed Evan's

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, allenamento al PoliGiovino in vista della Viterbese, assenti Branduani ed Evan's
Baldassin e Fazio durante l'allenamento pomeridiano al PoliGiovino (immagine tratta dal sito ufficiale dell'Us Catanzaro 1929)
  08 gennaio 2021 21:44

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Allenamento al PoliGovino per Corapi e compagni in vista delle diciottesima giornata di campionato. A due giorni dal match casalingo con la Viterbese, mister Calabro (ex tecnico dei leoni gialloblu) affila le sue armi e prova a dare un segnale importante al campionato.

Banner

Tutti presenti alla seduta pomeridiana, tranne Evan's e Branduani. Il primo non hai mai fatto rientro a Catanzaro dopo le feste, il secondo potrebbe aver contratto il Covid-19 e dovrà stare in isolamento come da protocollo sanitario nazionale.

Dal doppio test effettuato ieri infatti è risultato un calciatore positivo asintomatico e la sua assenza induce a pensare che si tratti proprio del portiere delle Aquile. Se dovesse essere così, per domenica prossima ci sarà Di Gennaro a difendere i pali dei giallorossi fino ad ora mai impiegato in campionato.

Banner

Per il numero 33 di Saronno, classe '93, si tratta dell'esordio nel torneo stagionale contro una formazione che sta facendo bene nelle ultime gare.

Proprio oggi la Viterbese ha ingaggiato un l'attaccante brasiliano Murilo Otavio Mendes, venuto fuori dalla bufera societaria di Livorno.

L'ultimo match al Ceravolo tra Catanzaro e Viterbese risale all'anno passato e parla di un sonoro 4-0 delle Aquile grazie alla doppietta di Tulli e le marcature di Bianchimano e Celiento.

La dirigenza giallorossa invece aspetta il momento giusto per affondare il colpo sul mercato  ma sotto traccia intesse trattative. Diversi i nomi sul taccuino del ds Cerri. Oltre a Brosco dell'Ascoli, si parla di Matteo Di Gennaro (svincolato d'ufficio dal Livorno), Antonio Marino del Venezia e Agostino Camigliano del Cittadella.

Sembra a buon punto la trattativa per Antonio Porcino (svincolato dal Livorno), esterno sinistro di qualità.

Molto vicino il passaggio del giovane Furina al Napoli con la formula del prestito.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner