Us Catanzaro 1929, Aquile concentrate in vista dell'anticipo con la Casertana

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, Aquile concentrate in vista dell'anticipo con la Casertana
Scognamillo in azione a Foggia (immagine tratta dalla pagina facebook dell'Us Catanzaro 1929)
  15 febbraio 2021 19:11

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Catanzaro a testa bassa in vista della sfida con la Casertana in programma mercoledì al "Ceravolo".

Banner

Corapi e compagni stamattina si sono ritrovati al PoliGiovino per la seduta odierna sotto una leggera nevicata che ha spolverato il capoluogo. Domani rifinitura al Ceravolo.

Banner

Tutti presenti, compreso Verna, che ha ripreso ad allenarsi normalmente in gruppo. Rosa al completo per il mister, compresi i nuovi arrivi, che stanno entrando nei meccanismi di gioco.

Banner

In questa fase della stagione caratterizzata da gare ravvicinate mister Calabro guarda principalmente al recupero fisico dei calciatori servendosi di palestra e sala massaggi.

Per la sfida contro i falchetti di Guidi, il tecnico molto probabilmente confermerà la formazione che ha fatto bene a Foggia dimostrando maturità e senso tattico.

Unico punto interrogativo forse riguarda la staffetta tra Contessa e Porcino ed Evacuo e Di Massimo, del resto dovrebbe rimanere tutto com'è.

Sarebbe azzardato mettere mano ad una compagine che probabilmente ha trovato l'assetto giusto in difesa ma anche a centrocampo.

In avanti, il cambio durante la partita è ormai una consuetudine sia per necessità che per esigenza tecnico-tattica.

In porta, Di Gennaro sta facendo bene e per il momento sarà difficile che Branduani possa riprendere il suo posto trai i pali.

SERIE C GIRONE C - GIORNATA 25 

CATANZARO vs CASERTANA in programma al "Ceravolo" mercoledì 17 febbraio alle ore 17.30

Arbitro dell'incontro: Michele Delrio di Reggio Emilia; assistenti: Mattia Politi di Lecce e Riccardo Pintaudi di Pesaro; quarto ufficiale: Mario Vigile di Cosenza

Precedenti Catanzaro e Casertana si sono incontrate 29 volte. 13 vittorie giallorosse, 8 pareggi e 9 sconfitte; 36 a 24 le reti realizzate dalla Aquile.

Al "Ceravolo", 14 volte in totale, di cui 10 vittorie dei padroni di casa, 2 pareggi e 2 vittorie dei falchetti. 26 a 10 i gol realizzati.

La gara di andata allo stadio Pinto finì a reti inviolate.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner