Us Catanzaro 1929, Cristian Riggio in prestito al Monopoli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, Cristian Riggio in prestito al Monopoli
Cristian Riggio ceduto al Monopoli
  06 gennaio 2021 22:19

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

L’Us Catanzaro 1929 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Monopoli il difensore Cristian Riggio. Il calciatore è stato trasferito alla società biancoverde con la formula del prestito con obbligo di riscatto. 

Banner

Salgono dunque a tre le cessioni del Catanzaro. Ieri Altobelli e Brugnano, oggi Riggio. Il giovane centrale difensivo, classe '96, quest'anno ha trovato poco spazio in giallorosso: solo una presenza.

Aveva fatto il suo esordio con le Aquile nel 2017 e da allora ha collezionato 69 presenze e 4 gol. Alla fine della scorsa stagione era stato lasciato andare per scadenza di contratto ma poi è stato riacquistato nella campagna estiva. 

Banner

A questo punto la dirigenza dovrà intervenire nel pacchetto arretrato per ricostituire la linea difensiva. Resta aperta la pista che conduce a Brosco dell'Ascoli ma appare più semplice l'operazione che mira a Di Gennaro e Porcino (bloccato dal Covid-19) dal Livorno.

Il mercato è appena iniziato e il sodalizio di via Giocchino da Fiore sembra essere molto attivo. Nelle prossime ore atteso l'annuncio di un difensore di qualità che sappia consolidare il reparto.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner