Us Catanzaro 1929, fatta per De Santis, si attendono Fella e Rolando

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, fatta per De Santis, si attendono Fella e Rolando
Simone De Santis, difensore
  08 luglio 2021 20:48

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Dopo Tentardini, Bombagi e Welbeck è attesa la firma di Simone De Santis, centrale difensivo svincolato dal Matelica. 

Banner

Il calciatore ascolano, piede destro, classe ’93, quest’anno ha totalizzato con la fascia di capitano 34 presenze, di cui 32 da titolare e 4 gol.

Banner

Nelle prossime ore il calciatore sarà presentato ufficialmente e integrato in organico.

Banner

Prosegue dunque la campagna di rafforzamento delle Aquile. Se tutto va bene nei prossimi giorni dovrebbero arrivare un laterale destro, il regista e almeno 2 o 3 attaccanti di valore. 

Per quanto concerne la corsia laterale, nel mirino c’è Gabriele Rolando.

Il classe ’95 nativo di Genova è legato alla Reggina per un altro anno ed è tornato alla casa madre dopo una breve esperienza a Bari dove si è trasferito in prestito a gennaio.

L’esterno ha totalizzato con entrambe le maglie ma in categorie diverse 26 presenze complessive.

In cabina di regia si attende ancora la risposta di Davide Petrucci, giocatore molto apprezzato dal tecnico Calabro e senza dubbio un lusso per la categoria.

Il metronomo romano classe ’91, con la maglia del Cosenza in Serie B ha totalizzato 23 presenze di cui 21 da titolare.

Il Catanzaro ha già formulato la propria offerta e attende una risposta ma sa già che le sirene della B potrebbero fa svanire l’affare. Il calciatore ha manifestato la propria simpatia ai colori giallorossi

In avanti, si parla dei soliti nomi ma nelle ultime ore risale la quotazione per Jacopo Murano, attaccante del Perugia già seguito in passato dal patron Noto.

Il centravanti potentino, classe ’91, con la maglia del Grifone ha siglato 9 gol in 30 presenze, di cui 22 da titolare, ed è legato al Perugia fino al 2022.

Potrebbe arrivare in prestito secco o addirittura trovare un accordo definitivo con il Catanzaro.

L’altro nome sempre caldo è quello di Michele Vano, attaccante di peso suggerito a gran voce dal tecnico Calabro che vede in lui l’uomo con le caratteristiche adatte al proprio gioco.

Il centravanti romano, tra Perugia e Mantova, ha realizzato 22 presenze e un solo gol ma il mister crede in lui e vorrebbe averlo in rosa.

Sembra a buon punto la trattativa per Giuseppe Fella, seconda punta della Salernitana che quest’anno ha realizzato con la maglia dell’Avellino 34 presenze e 9 gol. 

L’attaccante di Montebelluna classe ’93 dovrebbe arrivare con la formula del prestito. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner