Us Catanzaro 1929, finora venduti 600 biglietti per il match con il Foggia, ma gli Ultras non saranno sugli spalti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, finora venduti 600 biglietti per il match con il Foggia, ma gli Ultras non saranno sugli spalti
Allenamento al "Mirko Gullì"
  16 ottobre 2020 20:46

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Procede spedita la vendita dei biglietti on-line per la partita di domenica prossima al Ceravolo, tra Catanzaro e Foggia. 
Stadio che riapre le porte al pubblico dopo mesi, ma gli Ultras non ci saranno fino a quando lo stadio sarà accessibile a tutti. L’ultima in casa con il pubblico sugli spalti risale al derby con la Reggina del 26 febbraio che finì 1-0 (gol di Rivas) per gli amaranto. Da allora solo porte chiuse a causa di una pandemia che non cenna a finire. 

Banner

Contagi in aumento in questo inizio di autunno e nuove restrizioni, ma il calcio non si da per vinto. Malgrado numerosi positivi al Covid-19, riapre le gradinate al pubblico nella misura del 15% della capienza complessiva per un massimo di 1000 spettatori, come riportato nell’ultimo decreto governativo.

Banner

Così, domenica prossima alle 17.30 al Ceravolo 1000 cuori giallorossi potranno sostenere le Aquile mantenendo le distanze e indossando le mascherine di protezione. Previsti ai tornelli minuziosi controlli e servizio di steward per far rispettare le regole.

Banner

Un toccasana per le casse dei club di Serie C che possono iniziare a respirare dopo mesi di zero incassi al botteghino. Una misura voluta a gran voce e ottenuta grazie all’impegno della Lega di Serie C e alle numerose sollecitazioni del presidente Ghirelli che si è fatto portavoce delle istanze dei club di Legapro. 

Intanto, mister Calabro disegna la formazione anti Foggia per la quinta di campionato. Anche oggi, Corapi e compagni hanno lavorato con la palla provando gli schemi più cari al tecnico pugliese. Tutti presenti, tranne Urso, vittima di un problema muscolare. 

L’avversario non è affatto da sottovalutare anche se i rossoneri hanno perso allo Zaccheria contro il Bisceglie col punteggio di 1-3.

La squadra di Marchionni arriverà al Ceravolo con il coltello tra i denti per riscattare la brutta prova di mercoledì scorso e per scongiurare l’inizio di una crisi

Le Aquile cercano disperatamente la seconda vittoria casalinga dopo il sofferto pareggio di Vibo e faranno di tutto per fare una bella prestazione davanti al pubblico.

Domani mattina rifinitura al Ceravolo e poi domenica pomeriggio in campo.
Dirigerà l’incontro Gianpiero Miele di Nola, coadiuvato dagli assistenti, Cosimo Cataldo di Bergamo e Luca Valletta di Napoli. Quarto assistente sarà Francesco Carrione di Castellamare di Stabia. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner