Us Catanzaro 1929, "Il Ceravolo il mio congiunto", è lo slogan della nuova campagna sostenitori. Foresti: "500 tessere è l'obiettivo minimo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, "Il Ceravolo il mio congiunto", è lo slogan della nuova campagna sostenitori. Foresti: "500 tessere è l'obiettivo minimo"
Roberto Talarico e Diego Foresti
  23 ottobre 2020 19:54

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

“Il Ceravolo il mio congiunto”, è il tema della campagna sostenitori per la stagione 2020/2021 ideata da Roberto Talarico, nella veste di responsabile dell’agenzia esterna della Società.

Banner

L’iniziativa è stata presentata oggi pomeriggio nella sede dia Via Gioacchino Da Fiore attraverso una conferenza stampa a cui ha partecipato anche il direttore generale Foresti. “Si tratta di un progetto estivo – ha spiegato il dg - che si è tramutato in altre situazioni a causa del Covid-19 che sta compromettendo il cammino di tutti i settori della nostra vita”.

Banner

Banner

Poi osserva: “Già 700 le persone giunte al Ceravolo domenica scorsa hanno concesso un po’ di vivacità in più ai ragazzi che sono scesi in campo anche se personalmente c’è un pizzico di delusione perché avrei immaginavo che i biglietti venissero polverizzati conoscendo la passione dei tifosi”.

Successivamente è intervenuto lo stesso Talarico. “Si sperava che riaprissero gli stadi dalle dichiarazioni del ministro. E dopo che il ministro del Consiglio ha adottato il termine congiunto, ho pensato di fare qualcosa nel corso di una estate senza musica. Il congiunto di tutti noi tifosi giallorossi è il Ceravolo”.

E sottolinea con soddisfazione: “Esistono tre categorie di tifosi. Quelli che vanno al campo, quelli che dicono andiamo allo stadio, e sono grandi tifoserie come Bologna Torino eccetera e quelli che dicono andiamo all’Olimpico, a San Siro, al Ceravolo, che sono le grandi piazze di cui facciamo parte”. 

E prosegue: “Abbiamo raccontato 20 storie che distribuiremo su manifesti di vario formato. Da Giorgia ai tornelli a Carlo che chiude lo stadio, dall’avvocato Ludovico a Dante che si bacia il sediolino, da Mario che benedice i distinti ad Aquilotta che si bacia la Curva. Insomma, tante persone differenti per coinvolgere vari settori del popolo giallorossi. Questa campagna andrà anche in tv su tutti i siti. 20 spot che raccontano venti storie. E’ stato un lavoro faticoso”.

Top ticket “Costa 100 euro (300 con la maglietta) – afferma Talarico – e può essere acquistato sempre dopo aver dato dato il diritto di prelazione agli abbonati. Quindi, si può acquistare la fidelity card che da il diritto di assistere ad una partita dagli Sky box, ad una foto autografata con il giocatore a scelta che purtroppo non faremo insieme per le norme anti Covid, ad uno sconto del 15% degli acquisti on-line del merchandising e ad una foto nuova con un ulteriore slogan con 1000 eroi con la dicitura: “Io uno dei mille” che si porterà per ricordo. Da una mia indagine il Catanzaro è l’unica Società pronta per fare una campagna abbonamenti che, seppure partecipata da partner commerciali, rappresenta un avanzamento di mentalità. Così come il Top ticket che rappresenta un percorso di fedeltà”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner