Us Catanzaro 1929, il dg Foresti ricoverato in ospedale. Aquile già al nord in vista della gara con l'Udinese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, il dg Foresti ricoverato in ospedale. Aquile già al nord in vista della gara con l'Udinese
Il dg Diego Foresti
  08 agosto 2023 21:27

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Il direttore sportivo del Catanzaro Diego Foresti è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per problemi cardiaci.

Banner

La notizia è trapelata nel pomeriggio, poco dopo che la squadra atterrava a Milano Linate e di si dirigeva a Villafranca di Verona dove soggiornerà prima della sfida di venerdì prossimo con l’Udinese.  

Banner

Il dg dunque in queste ore è ricoverato all’ospedale Pugliese dove i medici svolgeranno l’operazione che non dovrebbe essere complicata ma è chiaro che la notizia improvvisa ha richiamato l’attenzione di società e tifosi. 

Banner

Intanto, Scognamillo e compagni dopo la vittoria col Foggia pensano già alla sfida di Coppa Italia (trentaduesimi di finale) con l’Udinese, in programma, venerdì prossimo alle ore 18 (in dretta su canale 5) allo stadio Friuli di Udine.

Tra gli assenti Pietro Iemmello ancora alle prese con una leggera distorsione alla caviglia.

Calciomercato Sempre più vicino al Catanzaro il forte attaccante della Ternana Alfredo Donnarumma.

Il centravanti di Torre Annunziata quest’anno con la maglia degli umbri in B ha giocato poco totalizzando 12 presenze e un gol ma il suo curriculum parla chiaro: bomber di razza e gol a valanga.

L’anno precedente, sempre in B con la stessa formazione, ne aveva siglati 15 in 22 presenze e l’anno prima con la maglia del Brescia addirittura 24. In Serie A nella stagione 2019/20 con le rondinelle 7 e ancora prima 25.

Insomma, cannoniere di livello che andrebbe a fare coppia in attacco con il capitano del Catanzaro Pietro Iemmello formando un reparto di tutto rispetto.

Per quanto concerne il reparto difensivo dovrebbe definirsi nelle prossime ore anche l’operazione per Przemyslaw Szyminski.

Il difensore polacco di grande esperienza negli ultimi anni ha giocato con la maglia del Frosinone dove quest’anno ha conquistato la Serie A.

A Catanzaro il ventinovenne si posizionerebbe accanto a Brighenti, in una linea a 4 composta anche dai terzini Situm e Scognamillo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner