Us Catanzaro 1929, mister Calabro a fine gara: "Approccio giusto, ma tanti errori tecnici individuali: è mancata la qualità"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, mister Calabro a fine gara: "Approccio giusto, ma tanti errori tecnici individuali: è mancata la qualità"
Antonio Calabro, tecnico del Catanzaro
  03 febbraio 2021 18:36

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"L'approccio alla gara non è stato sbagliato. Abbiamo iniziato bene facendo cose buone non sfruttate per tanti errori tecnici. Sull'approccio non posso rimproverare nulla soprattutto all'inizio. Poi, nel corso della partita sì". 

Banner

E' il commento post gara del tecnico del Catanzaro, Antonio Calabro, dopo la brutta sconfitta di Pagani

Banner

"Fazio terzino perchè ha sempre fatto quel ruolo. Non siamo andati in difficoltà perché Fazio ha giocato a destra e non centrale nella difesa a 4".

Banner

Poi dice: "Alcuni giocatori sono importanti perché danno qualcosa in termini di qualità. Detto questo abbiamo fatto tanti errori, non so, forse sarà stato il campo, ma non penso, anche perché ne abbiamo trovati di questi e ne troveremo. Quando mancano Corapi e Carlini manca la qualità in campo e in determinate situazioni soprattutto nella prima parte è mancata proprio nell'ultimo passaggio". 

E conclude: "Quando si sbaglia e si fanno errori di valutazione e tecnici o si prende gol o c'è sofferenza. Non si è sbagliata qualche situazione tecnica solo in occasione del gol ma anche in situazioni precedenti. Ma a livello tattico la squadra si è espressa come avevo chiesto. Non è stata una sofferenza tattica per la difesa 4 ma per errori individuali che poi paghi".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner