Us Catanzaro 1929, mister Calabro alla vigilia del match di Catania: "Sfida di grande fascino che mette di fronte due società e due piazze di altra categoria"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, mister Calabro alla vigilia del match di Catania: "Sfida di grande fascino che mette di fronte due società e due piazze di altra categoria"
Il capitano del Catanzaro Francesco Corapi prima della gara con la Juve Stabia deposita sotto la "Curva Massimo Capraro" un fascio di fiori nel ricordo del giovane tifoso scomparso nel '94 a cui è intitolata le vecchia Curva Ovest
  22 dicembre 2020 20:03

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"L’obiettivo è quello di ogni gara, cioè vincere. E per farlo dobbiamo mantenere le tante cose positive dimostrate fino ad oggi, ed eliminare quegli errori che ci hanno impedito di raggiungere il risultato pieno".

Banner

Il tecnico giallorosso Antonio Calabro prepara la sfida di domani sul campo del Catania, "una squadra composta da giocatori di valore, che gioca un calcio basato soprattutto sulla fase difensiva compatta e sulla ricerca costante delle punte per giocare la seconda palla".

Banner

Anche in base alle caratteristiche degli avversari mister Calabro prevede dei cambiamenti rispetto alla formazione di sabato, "che saranno anche in funzione del recupero dei ragazzi e del tipo di partita che andremo a fare".

Banner

Non sarà della gara Garufo, mentre devono essere valutate le condizione degli acciaccati Verna e Riccardi.
Ulteriori stimoli, secondo Calabro, "sono dati anche dal fascino di una sfida storica, che mette di fronte due società e due piazze, Catania e Catanzaro, che c’entrano poco con la terza categoria, come del resto altre realtà blasonate che compongono questo girone".

I CONVOCATI

CATANIA

Portieri  32 Alessandro Confente, 12 Salvatore Della Valle, 22 Miguel Ángel Martínez

Difensori 16 Alessandro Albertini, 26 Luca Calapai , 3 Claiton Dos Santos Machado, 2 Mario Noce, 33 Antonio Panebianco, 18 Eros Pellegrini, 20 Giovanni Pinto , 5 Tommaso, Silvestri, 18 Denis Tonucci, 29 Andrea Zanchi

Centrocampisti 21 Kevin Biondi , 23 Jacopo Dall'Oglio, 13 Mariano Julio Izco  , 6 Nana Addo Welbeck-Maseko

Attaccanti 10 Reginaldo, Ferreira da Silva Fonseca, 7 Alessandro Gatto, 19 Kalifa Manneh, 31 Emanuele Pecorino , 14 Antonio Piccolo, 17 Enrico Piovanello, 9 Manuel Sarao, 11 Agapios Vrikkis

CATANZARO

Portieri: 12 Iannì, 22 Branduani, 33 Di Gennaro

Difensori: 5 Martinelli, 6 Salines, 13 Fazio, 14 Riggio, 19 Pinna, 20 Riccardi

Centrocampisti: 3 Contessa, 4 Corapi, 8 Verna, 10 Urso, 15 Evan’s, 21 Risolo, 23 Baldassin, 25 Altobelli, 27 Casoli

Attaccanti: 2 Cusumano, 7 Curiale, 9 Di Piazza, 17 Evacuo, 18 Di Massimo, 29 Carlini

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner