Us Catanzaro 1929, mister Calabro nel dopogara: "Grande voglia di vincere ma la squadra ha incontrato grosse difficoltà"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, mister Calabro nel dopogara: "Grande voglia di vincere ma la squadra ha incontrato grosse difficoltà"
Mister Calabro nel dopogara a Viterbo
  28 novembre 2021 19:02

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

"Ci aspettavamo di vincere perchè l'avevamo preparata per farlo ma la squadra ha incontrato grosse difficoltà in campo".

Banner

Sono le parole del tecnico del Catanzaro Antonio Calabro, dopo il deludente pareggio di Viterbo con il Monterosi.

Banner

"La difficoltà di questa gara - afferma - è stata determinata dal gol subito subito. Non abbiamo fatto una settimana tranquilla nonostante il turno di Coppa. i ragazzi volevano dimostrare a tutti i costi e fare risultato. Il gol - ammette - poteva ammazzare chiunque, abbiamo sofferto per 10 minuti dove non siamo stati tranquilli e brillanti. Poi le cose le abbiamo fatte anche nel primo tempo e soprattutto nella ripresa nonostante, i cambi forzati di Vazquez e Bayeye e l'infortunio di Tentardini. La squadra ci ha provato e ma ha avuto grosse difficoltà".

Banner

Poi dice: Non penso che ci sia qualcosa che non va nello spogliatoio. Vedo che vanno d'accordo e anche prima della gara e in settimana c'è stato il giusto approccio alla gara per vincerla. Queste cose vengono fuori quando le cose non vanno benissimo. I risultati positivi farebbero bene a tutti".

E ribadisce un concetto: "Io faccio quello che vedo in settimana. Bayeye migliore in campo oggi ed è una cosa  he ho visto e ha fatto bene anche a Gorgonzola dove l'ingresso di Bombagi e Vazquez aveva cambiato forma  alla squadra".

Mentre, sul rosso di Cinelli dopo pochi minuti dal suo ingresso "posso commentare che ci ha messo in difficoltà ma non è stata una cosa volontaria. La società prenderà provvedimenti in tal senso. Il ragazzo è entrato con la foga di darsi da fare ma non c'è riuscito".

Cinelli, Cianci, Rolando fuori dall'undici iniziale, ma il mister sottolinea: "Io faccio giocare chi vedo meglio e chi mi da garanzie. La conferma è quella di Bayeye e oggi ha fatto una grande prestazione".

Il tecnico conferma di avere di "avere in pugno la situazione perchè conosco i ragazzi e l'ambiente".

LA CRONACA DEL MATCH: https://www.lanuovacalabria.it/monterosi-vs-catanzaro-0-0-aggiornamenti

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner