di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Partitella tattica mattutina per Martinelli e compagni che hanno iniziato la preparazione della gara di Andria, in programma sabato prossimo allo "Stadio degli Ulivi".
Mister Vivarini sta battendo molto sui concetti di un calcio di personalità e d'attacco che piano piano sta prendendo forma, ma resta sempre molto cauto.
La filosofia del tecnico di Ari è tutta incentrata sul lavoro quotidiano e sul recepimento di quei principi di gioco che lentamente prendono forma.
La notizia positiva è che si è aggregato regolarmente al gruppo Tentardini, quella negativa è che sia Maldonado che Fazio continuano ad accusare acciacchi fisici.
Per quanto riguarda Iemmello, il suo recupero fisico sta proseguendo senza intoppi e il progressivo minutaggio in partita lo sta aiutando ad acquisire sempre più forma.
Domani sempre lavoro mattutino al PoliGiovino e preparazione pratica dell'anticipo di sabato
GIUDICE SPORTIVO
Ammonizione (VIII infr.) per Luca Martinelli, (VI infr.) per Pietro Cianci, (II infr.) per Jephte Brian Bayeye e Dimitrios Sounas
PROSSIMO TURNO
SERIE C - GIRONE C
VENTISEIESIMA GIORNATA
Fidelis Andria vs Catanzaro in programma sabato 12 febbraio (orario da definire) allo stadio "Stadio degli Ulivi" di Andria
Arbitro dell’incontro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia; Assistenti: Giorgio Lazzaroni di Udine e Veronica Martinelli di Seregno; Quarto ufficiale: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736