Us Catanzaro 1929, mister Vivarini lavora molto sui nuovi concetti di gioco e sui movimenti della squadra

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, mister Vivarini lavora molto sui nuovi concetti di gioco e sui movimenti della squadra
Abbraccio finale del gruppo squadra dopo la vittoria con l'Avellino (foto di Cosimo Simonetta)
  09 febbraio 2022 20:16

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Partitella tattica mattutina per Martinelli e compagni che hanno iniziato la preparazione della gara di Andria, in programma sabato prossimo allo "Stadio degli Ulivi".

Banner

Mister Vivarini sta battendo molto sui concetti di un calcio di personalità e d'attacco che piano piano sta prendendo forma, ma resta sempre molto cauto.

Banner

La filosofia del tecnico di Ari è tutta incentrata sul lavoro quotidiano e sul recepimento di quei principi di gioco che lentamente prendono forma.

Banner

La notizia positiva è che si è aggregato regolarmente al gruppo Tentardini, quella negativa è che sia Maldonado che Fazio continuano ad accusare acciacchi fisici.

Per quanto riguarda Iemmello, il suo recupero fisico sta proseguendo senza intoppi e il progressivo minutaggio in partita lo sta aiutando ad acquisire sempre più forma.

Domani sempre lavoro mattutino al PoliGiovino e preparazione pratica dell'anticipo di sabato

GIUDICE SPORTIVO

Ammonizione (VIII infr.) per Luca Martinelli, (VI infr.) per Pietro Cianci, (II infr.) per Jephte Brian Bayeye e Dimitrios Sounas 

PROSSIMO TURNO 

SERIE C - GIRONE C

VENTISEIESIMA GIORNATA

Fidelis Andria vs Catanzaro in programma sabato 12 febbraio (orario da definire) allo stadio "Stadio degli Ulivi" di Andria 

Arbitro dell’incontro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia; Assistenti: Giorgio Lazzaroni di Udine e Veronica Martinelli di Seregno; Quarto ufficiale: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner