Us Catanzaro 1929, Pasquale Fazio dopo l'intervento al ginocchio: "Ora testa alla nuova stagione più forti e carichi di prima"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, Pasquale Fazio dopo l'intervento al ginocchio: "Ora testa alla nuova stagione più forti e carichi di prima"

  10 giugno 2022 20:46

L’US Catanzaro comunica che il calciatore Pasquale Fazio si è sottoposto presso la Casa di cura Villa Serena a un intervento di controllo al ginocchio, come programmato durante la stagione.

Operato dal dott. De Santis, l’intervento è stato svolto in artroscopia e ha dato buon esito. Ora il tesserato si sottoporrà a un periodo di riabilitazione seguito dallo staff sanitario giallorosso.

Banner

Ecco le parole pubblicate sui social dal difensore giallorosso nei momenti subito dopo l’intervento: “Non è finita come tutti speravamo e credevamo, ci hanno tolto tanto ma ci rifaremo. Nel frattempo mi sono sottoposto all’operazione del ginocchio. L’intervento è andato bene e ringrazio di cuore il Dottor De Santis con tutta la sua equipe medica di Villa Serena. Ora testa alla nuova stagione più forti e carichi di prima verso un unico obiettivo, uniti più che mai. Forza Aquile!”.

Banner

a.a.p.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner