di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Le prescrizioni imposte dal Gos sulla tessera del tifoso e sulla vendita dei tagliandi del settore ospiti limitata solo ai residenti nella provincia di Catanzaro stanno creando molti disagi ai tifosi del Catanzaro.
Limitazioni che rientrano nel pacchetto sicurezza selezionato dal Gos per il derby al Granillo, in programma sabato sera alle 20 e 45. Ma la tifoseria giallorossa non si arrende e percorre ogni strada possibile per poter assistere dal vivo al derby con la Reggina. Dalle 15, i botteghini sono stati assaltati dai tifosi che intendono sottoscrivere la tessera del tifoso. L’unico grande inconveniente è stata la lunga attesa che ha caratterizzato questo pomeriggio davanti ai botteghini. Solo un addetto non è stato assolutamente sufficiente per portare a termine tutte le richieste in un arco di tempo accettabile.
Code interminabili che hanno fatto scaturire parecchie lamentele. Qualcuno ha perfino abbandonato in segno di protesta. D’altra parte, non è pensabile che un cittadino possa impegnare un intero pomeriggio per avere una tessera del tifoso. Si auspica che la società domani implementi il numero degli addetti a disposizione del pubblico.
Ma a parte questo disagio nel disagio, la trasferta prende quota e lentamente sale il numero dei biglietti acquistati in prevendita e dei mezzi in allestimento per Reggio Calabria. Sabato pomeriggio, diversi pullman e molte auto si metteranno in viaggio alla volta della città dello Stretto dove troveranno uno stadio gremito.
Puntuale l’appello degli Ultras Catanzaro con un volantino diramato anche tramite social e rivolto a tutta la tifoseria giallorossa a seguire ad affrettarsi a compare il biglietto.
Allenamento
Solito allenamento per i ragazzi di Auteri tra campo e palestra. Rientrato nel gruppo Casoli. Differenziato per Signorini e Mangni, mentre De Risio è ancora fermo e Urso sulla via del recupero.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736