Us Catanzaro 1929, si attende la fumata bianca per Iemmello. Slitta l'arrivo di Sounas

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, si attende la fumata bianca per Iemmello. Slitta l'arrivo di Sounas
"Curva Massimo Capraro" in fermento
  10 gennaio 2022 19:34

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Ore di grande attesa in città: si attende la fumata bianca per Pietro Iemmello che ha chiesto 48 ore di riflessione.

Banner

L’intesa tra le parti c’è e anche la volontà reciproca di rilanciare le aspettative del Catanzaro, quindi tutto lascia pensare che il matrimonio si farà. Non resta che aspettare.

Banner

La dirigenza ha formulato l’offerta che a quanto pare eguaglia quella dell’Avellino ma il calciatore, stando a quanto appreso negli ultimi giorni, preferirebbe ripartire proprio dalla sua città.

Banner

La differenza sta proprio qui, nel forte senso d’appartenenza del centravanti che non ha mai nascosto la propria fede calcistica e nella grande determinazione della famiglia Noto di averlo in giallorosso.

L’Us Catanzaro attende una risposta nelle prossime ore, altrimenti virerà su altri obiettivi di mercato.

Intanto, slitta l’arrivo di Sounas che non ha ancora trovato l’accordo con il Perugia sulla buona uscita.

Pare invece destinata a sgonfiarsi l’ipotesi Burrai

Il centrocampista del Perugia avrebbe chiesto 2 anni e mezzo di contratto ma non è dello stesso avviso la dirigenza giallorossa che avrebbe proposto 1 anno e mezzo.

Al suo posto potrebbe arrivare Andrea Tabanelli, centrocampista centrale, classe ’90, in scadenza con il Frosinone dove quest’anno ha totalizzato 5 presenze. 

Per quanto concerne la fascia destra sembra raffreddarsi l’ipotesi Calapai, a vantaggio di un elemento giovane comunque all’altezza di Rolando.

Sul capitolo relativo alle uscite, sono in partenza Cinelli che fino ad ora non ha ricevuto richieste significative, Risolo, Porcino e Curiale. Monterisi e Ortisi potrebbero seguirli ma a sorpresa potrebbe partire anche Carlini.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner