Us Catanzaro 1929, tutti pronti per il big match del San Nicola di Bari. Circa 200 supporters al seguito

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, tutti pronti per il big match del San Nicola di Bari. Circa 200 supporters al seguito
"Curva Massimo Capraro"
  23 ottobre 2019 11:42

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Saranno circa 200 i sostenitori giallorossi che seguiranno il Catanzaro in trasferta, al San Nicola di Bari. Malgrado il giorno infrasettimanale, i problemi legati all’acquisto del ticket dello stadio e le ultime vicessitudini societarie caratterizzate dall’esonero di Gaetano Auteri (inondato di attestati di stima e affetto) e l’arrivo di Gianluca Grassadonia, la fede per i colori non trova ostacoli.

Banner

I supporters delle aquile raggiungeranno il capoluogo pugliese con un pullman e tanti piccoli mezzi per dare sostegno ad una squadra in affanno, provata dagli ultimi avvenimenti e per certi versi responsabile di aver girato le spalle al mister Auteri. Ma ora c’è Grassadonia, e i metodi di lavoro e l’approccio verso la squadra saranno diversi. Prestazioni e risultati sapranno dire se era il manico a non andare più bene o se questa compagine in effetti non è così forte come pensa la società.

Banner

Certo, il primo test è di quelli che fanno un po’ accapponare la pelle ma il calendario non concede deroghe e va affrontato senza titubanze. La cornice di pubblico sarà bellissima in uno stadio davvero unico in Italia che ha ospitato i mondiali di Italia 90’ e che staserà sarà discretamente gremito. I supporters giallorossi non faranno mancare l’apporto corale e il sostegno soprattutto ora che le aquile hanno leggermente abbassato le penne.

Banner

PROBABILI FORMAZIONI

Us Catanzaro 1929 (3-4-3) : Di Gennaro; Signorini, Martinelli, Quaranta; Statella, Maita, Risolo, Favalli; Kanoute, Bianchimano, Fischnaller. All. Gianluca Grassadonia

Ssc Bari (3-5-2) : Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Scavone, Schiavone, Awua, Costa; Antenucci, Simeri. All. Vivarini

Match valido per l’undicesima giornata del campionato di serie C girone C. Inizio alle ore 20.45

Arbitro dell’incontro: Daniele Rutella della sezione di Enna;
Assistenti: Daisuke Emanuele Yoshikawa e Giorgio Rinaldi, entrambi della sezione di Roma 1

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner