Va in fiamme e poi affonda una motonave della Finanza sulle coste di Bianco: equipaggio in salvo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Va in fiamme e poi affonda una motonave della Finanza sulle coste di Bianco: equipaggio in salvo

Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla Guardia Costiera che ha inviato sul posto una motonave che ha tratto in salvo l’equipaggio già trasferitosi su un gommone di salvataggio

  01 luglio 2021 15:01

Alle ore 4:30 la Guardia Costiera di Roccella Ionica informava la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco che era in corso un incendio a bordo di una motonave della Guardia di Finanza a largo delle coste di Bianco.

La sala operativa ha subito inviato sul posto una Motonave dal distaccamento portuale Vigili del Fuoco di Messina e una dal distaccamento portuale di Gioia Tauro oltre al nucleo sommozzatori.

Banner

Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla Guardia Costiera che ha inviato sul posto una motonave che ha tratto in salvo l’equipaggio già trasferitosi su un gommone di salvataggio.

Banner

Quando sono giunte sul posto le motonavi Vigili del fuoco, vista la distanza, l’imbarcazione era oramai completamente avvolta dalle fiamme e poco dopo è affondata.

Banner

Per ulteriori verifiche, sul posto è stato inviato anche un elicottero dei Vigili del fuoco d’istanza all’aeroporto di Lamezia terme che al momento sta sorvolando la zona.

 

 

 

                                                               Arch. Antonino COSTANTINO

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner