Elezioni comunali a Belcastro, interviene l'ex consigliere comunale Cristiano Mario.
"Oggi piú che mai Belcastro ha bisogno di un primo cittadino che - afferma - prenda le redini per risollevare il paese da una fase di stallo mai affrontata prima". "L'ennesima fase commissariale è quasi giunta al termine, ne approfitto per fare un plauso al dottore Calenda commissario prefettizio per aver approvato il bilancio in modo esemplare. Terminata questa fase, il paese si prepara ad un clima elettorale dalle premesse roventi anche se spero vivamente che lo si affronti con serenità".
"Visto l'estremo bisogno di un amministrazione capace di dare un calcio definitivo al dissesto finanziario riportando Belcastro ai fasti del passato. Sicuramente c'é bisogno di esperienza in questa fase storica, il ritorno - aggiunge - alla candidatura del dottore Severino Ciaccio vira in questo senso, un personaggio importante al momento giusto ed al posto giusto per far cambiare passo a Belcastro, facendolo tornare quel paese invidiato da tanti per la sua infinita e bellissima storia e per le caratteristiche territoriali".
"Negli anni ha fatto cose esemplari sia sotto il punto di vista professionale, e sopratutto amministrativo. Oggi ancora una volta - sottolinea - al contrario di tanti dimostra di avere a cuore in maniera disinteressata le sorti del paese dove vive, il quale non ha mai lasciato come tanti altri professionisti che si ergono salvatori della patria ma sbucano fuori ogni 5 anni".
Insomma, per Mario, "la corrente Ciaccio é unita più che mai ed è pronta a mettersi in gioco per restituire al paese il ruolo che merita".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736