Vertenza Abramo Costumer Care. La UilCom Calabria: "Accelerare il concordato preventivo"

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La Abramo Costumer Care di Crotone
  04 gennaio 2021 19:36

"UILCOM-UIL Calabria ritiene oramai urgente accelerare le fasi previste dal regime di concordato preventivo che sta interessando l’Azienda Abramo C.C." 

Così, in una nota, il segretario regionale di UilCom Calabria, Andrea Ranieri.

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"Ancora, come UILCOM-UIL Calabria - afferma - non conosciamo i dettagli della proposta avanzata da un fondo finanziario che prevede un una prima fase l’affitto dell’azienda per poi procedere alla acquisizione della stessa. Sappiamo certamente che più soggetti stanno manifestando interesse alla acquisizione dell’azienda Abramo customer-care a dimostrazione di ciò che abbiamo sempre sostenuto: un’azienda che con gli opportuni interventi organizzativi può essere in grado di competere nel mercato delle TLC".

"Le ipotesi che a rilevare l’intera azienda, nata in Calabria (in cui mantiene circa l’80% dei lavoratori impiegati) e con sedi dislocate in altre regioni e nazioni estere, siano società che hanno già esperienza nel mondo dei Contact Center è per noi  - aggiunge - la soluzione migliore, anche al fine di non disperdere il patrimonio umano frutto dell’esperienza di 22 anni nel settore".

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"Noi non siamo appassionati ai nomi di chi è interessato all’acquisizione, ma saremo vigili sul progetto che sarà presentato che dovrà avere tra i capisaldi il mantenimento sia delle sedi di lavoro che dei livelli occupazionali. Riteniamo che adesso - conclude - sia urgente accelerare il percorso di cessione di questa azienda per dare quelle certezze e la tranquillità necessaria a chi opera quotidianamente con grande senso di responsabilità riuscendo a fornire, nonostante il clima di incertezza societaria, servizi di qualità.

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