
Torna la Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, competizione benefica giunta alla XVI edizione, organizzata dalla omonima onlus. Il 2 settembre professionisti, celebrity e amateur saranno di nuovo insieme, sul green del Royal Park I Roveri, per raccogliere fondi a favore della Ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica (Sla).
"La Golf Cup è cresciuta anno dopo anno raggiungendo traguardi che non ci saremmo mai immaginati - raccontano Gianluca Vialli e il catanzarese ex stella Juve Massimo Mauro -. Ad oggi la Fondazione ha raccolto e devoluto oltre 3,7 milioni alla ricerca. Un risultato straordinario di cui siamo estremamente orgogliosi che non sarebbe stato possibile senza il contributo di tutti coloro che in questi anni hanno scelto di condividere la nostra missione e grazie ad un eccellente gioco di squadra. Avanti così".
Alla manifestazione parteciperanno tra gli altri Pep Guardiola, Andrea Pirlo, Pavel Nedved, cinque golfisti della top 10 dello Scottish Open 2019 che si è appena concluso, Nino Bertasio, Andrea Pavan, Rafa Cabrera Bello, Jamie Donaldson, Lee Slattery, oltre a Stephen Gallacher, Jorge Campillo, e Guido Migliozzi. Tra le novità previste per questa edizione spiccano le presenze di Alain Boghossian e Aritz Aduriz, vincitori della seconda edizione del Costa Brava Legends Trophy, organizzato da Pep Guardiola.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797