"Il Coordinamento Provinciale e Cittadino di Forza Italia Vibo Valentia, insieme al Gruppo Consiliare, esprime la propria più ferma condanna per il vile atto intimidatorio ai danni della dirigente comunale Claudia Santoro, alla quale è stata incendiata l’auto.
Un gesto gravissimo che colpisce non solo una stimata professionista, un gesto che merita severa condanna. A Claudia Santoro va la nostra piena solidarietà e vicinanza umana". Lo dichiarano in una nota il Coordinamento Provinciale e Cittadino di Forza Italia Vibo Valentia e il Gruppo Consiliare.
Esprimiamo a nome dell’intero partito dell’UDC piena solidarietà alla Dottoressa Claudia Santoro per il gesto violento ed intimidatorio subito rassicurandola che non è sola perché l’intera classe dirigente è colpita nel momento in cui si verificano gesti contrari ad ogni principio di civile convivenza e che rappresentano il frutto di una sub cultura mafiosa ancora fortemente presente nel nostro territorio.
Continueremo con maggiore determinazione a costruire linee politiche destinate a combattere tale sub cultura con ogni forza e con ogni ausilio anche del partito nazionale.
Salvatore Bulzomì (coordinatore regionale UDC)
Stefano Luciano (segretario provinciale UDC
Claudia Gioia (segretaria cittadina UDC)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736