Vincenzo Speziali: "Mi sono ritrovato iscritto al partito di Lupi senza mai aver compilato alcun modulo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vincenzo Speziali: "Mi sono ritrovato iscritto al partito di Lupi senza mai aver compilato alcun modulo"

  11 maggio 2023 18:57

 "Domani, in Calabria, vi sarà l'Assemblea del Partito 'Lupiano' Noi (...non mi ricordo più come si chiama, poiché in precedenza la prima persona  plurale era anteposta a "con l'Italia" ), epperò tutti loro dovrebbero tenere ben presente quanto aleggia sui loro capo, circa la legittimità procedurale di tal riunione, la quale  è prodromica all'elezione dei delegati per il Congresso Nazionale, della suddetta formazione".

Lo scrive Vincenzo Speziali, Commissario Regionale Calabria dell'UdC-Democrazia Cristiana e membro del Bureau Politique dell'Internazionale Democristiana.

"Rinnovo perciò il mio sdegno, in quanto mi sono ritrovato iscritto a tale (pseudo) Partito, senza mai aver compilato nessun modulo. Avevo già fatto presente la scorsa settimana la questione di specie e nessuno mi ha formalmente rappresentato. Chiaramente, non sanno a quali gravi conseguenze giurisprudenziali possono incorrere,  quale conseguenza in combinato disposto. Siccome è notorio come la mia pazienza sia infinita, ma non eterna - incalza Speziali -, sto seriamente prendendo in considerazione di derogare alla regola che mi sono dato, cioè segnalare all'Autorità Giudiziaria competente il tutto, ovviamente per fare annullare - ope legis - questa Assemblea, la quale si poggia su un evidente e macroscopico 'vizio di forma' per di più in grave e palese violazione normativa".
 
"Faccio  presente che di ogni iniziativa ulteriore comunicherò sia al PPE, che all'Internazionale Democristiana, e farò anche in modo di far giungere giusta e deprecabile nota ufficiale, al Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Giorgia Meloni . Facessero come vogliono - conclude Speziali -, ma io so cosa fare e come fare, ovvero dare seguito alle procedure ufficiali". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner