Vito Bordino (N.CDU): "L'aggressione di Pegna a Nicotera è sintomo di un modo di intendere la politica in maniera aberrante e cinica"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vito Bordino (N.CDU): "L'aggressione di Pegna a Nicotera è sintomo di un modo di intendere la politica in maniera aberrante e cinica"
Vito Bordino
  15 novembre 2019 16:42

 
"L'aggressione inaudita e strumentale da parte del sig. Pegna nei confronti di Giancarlo Nicotera e' il sintomo di un modo di intendere la politica in maniera aberrante e cinica. Un modo assai bieco che denota una caduta di stile e che niente ha a che vedere con i sentimenti del rispetto dell'avversario. Giancarlo Nicotera non avrebbe bisogno di difesa da alcuno perché la sua storia personale e politica e' integerrima e parla da se". Esordisce così Vito Bordino, coordinatore provinciale del N.Cdu.
 
"Ma non possiamo non esprimere la totale solidarietà all'amico Giancarlo - prosegue Bordino-, che ben conosciamo e non da oggi, la cui passione, la cui onesta' non possono minimamente essere scalfiti da chicchessia ne tantomeno da chi solo oggi tenta un impegno politico senza capire o sapere che il primo canone della buona politica e' lo stile e l'eleganza senza i quali ben poco potrà corrispondere all'aspirazione e alla pretesa, per fortuna poco probabile, di amministrare una splendida Città quale è Lamezia Terme. Si faccia consigliare bene in futuro, magari dai suoi sodali politici, prima di emettere parole offensive e gratuite nei confronti di chicchessia e sappia bene che la Politica è fatta di valori, di principi, di etica e serietà e sopratutto di rispetto, lo ripeto, verso gli altri". 
 
 
 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner