Volley A2 Femminile: Soverato in casa con Torino nella prima giornata di “pool promozione”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Volley A2 Femminile: Soverato in casa con Torino nella prima giornata di “pool promozione”
Volley Soverato
  08 febbraio 2020 08:53

Dopo due settimane di pausa per la disputa delle finali di Coppa Italia A1 e A2, domenica riparte il campionato con l’avvio della seconda fase di stagione.

Scatterà, infatti, la “pool promozione” che vedrà ai nastri di partenza le prime cinque classificate in regular season dei gironi A e B. Le ragazze guidate da coach Napolitano disputeranno la prima giornata al “Pala Scoppa” contro la compagine piemontese del Barricalla Cus Torino che si è qualificata all’ultima giornata di regular season e si trova a quota ventotto punti.

Banner

Il Volley Soverato del presidente Matozzo, giunto al secondo posto nel girone A con trentotto punti, partirà dalla terza posizione di classifica, con più cinque sulla quarta, dietro Omag Marignano e Delta Informatica Trentino, quest’ultima fresca vincitrice della Coppa Italia. Saranno disputate dieci giornate e, alla fine, si decideranno, oltre alla promossa direttamente nella massima serie, le squadre che accederanno ai play off promozione; dunque, il Soverato è atteso e pronto per quest’altra fase importante di stagione 2019/2020. Il fischio d’inizio di questa prima giornata di andata di “pool promozione” è previsto alle ore 17 con direzione arbitrale affidata alla coppia Di Bari Pierpaolo – Zingaro Marco.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner