Volley SuperLega, stasera Vibo torna in campo. Coach Cichello: “A Ravenna sarà una finale”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Volley SuperLega, stasera Vibo torna in campo. Coach Cichello: “A Ravenna sarà una finale”
Coach Cichello
  04 marzo 2020 09:28

Questa sera la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia riprenderà la sua corsa per il traguardo salvezza. La formazione giallorossa sarà ospite della Consar Ravenna nell’appuntamento serale delle 20.30 (diretta su Eleven Sports).

L’anticipo della decima giornata di ritorno si giocherà in un Pala De Andrè a porte chiuse, senza tifosi e senza calore, davanti a una manciata di addetti al campo e della stampa accreditata a causa delle misure precauzionali dettate per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Una formula che costituisce un altro unicum in questa stagione agonistica, un’altra “peculiarità” del Campionato di Superlega 2019-2020 dopo la partita giocata a Natale.

Banner

Da una parte Vibo reduce dall’eclatante successo nel recupero della seconda giornata per 3-1 sulla Kioene Padova che le ha permesso di mantenersi appaiata alla Top Volley con cui si giocherà la salvezza nello scontro diretto in Calabria del 14 marzo (ore 18.00 diretta RaiSport).

Banner

Sull’altro fronte c’è la formazione romagnola che disputerà il primo match del poker di partite dalle quali la squadra di Bonitta deve trarre i punti necessari per regalarsi i playoff e una meritata vetrina supplementare.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner