Volley SuperLega: Vibo perde a Ravenna 3-2 ma ottiene un punto prezioso per la salvezza

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Volley SuperLega: Vibo perde a Ravenna 3-2 ma ottiene un punto prezioso per la salvezza
Consar Ravenna – Tonno Callipo
  05 marzo 2020 08:57

In un Pala De Andrè spettrale per l’assenza di pubblico nell’anticipo della decima giornata di ritorno di Superlega, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia perde 3-2 ma ottiene un punto prezioso alla fine di una maratona lunghissima durata oltre due ore e mezza (sulla falsariga della gara d’andata).

I calabresi hanno mostrato cuore e carattere fino alla fine della gara in cui non c’è stato nessun tentennamento da parte degli uomini di coach Cichello sulla possibilità di portare a casa anche l’intera posta in palio. Dopo un avvio molto equilibrato, Ravenna accelera nella parte finale del set anche per le scarse percentuali in attacco dei calabresi che però si rifanno subito nel secondo e terzo set capovolgendo il risultato.

Banner

Ovviamente i padroni di casa non ci stanno e pareggiano i conti portando la partita al tie-break in cui la Callipo lotta fino all’ultimo punto per poi cedere al foto finish. In grande evidenza tra le fila dei calabresi il brasiliano Abouba (ben 25 punti) dopo un iniziale periodo di appannamento, e il francese Chinenyeze (14 punti).

Banner

Consar Ravenna – Tonno Callipo Calabria VV: 3-2

Banner

Set: (25-20, 24-26, 18-25, 25-22, 15-13)

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner