Altaflex Catanzaro 3-0 Sporting Magna Graecia (25-19); (25-23); (25-19)
È derby giallorosso per i ragazzi di Mister Simone, che hanno affrontato lo Sporting Magna Grecia sul campo del “Palaevent”. Il clima acceso del primo set non intimorisce i padroni di casa, che reagiscono bene agli attacchi di Miceli e Cannatelli, rispondendo con Citriniti, Prudente e Simone: l’Altaflex chiude così il set 25-19.
Buon inizio di secondo set per i campioni in carica della coppa Calabria, che gestiscono il match con Piazza, Simone e Prudente: lo Sporting Magna Grecia reagisce, ma resta indietro di 2 punti ed è 2-0 per l’Altaflex. Durante la terza frazione di gioco, i padroni di casa firmano la vittoria a punteggio pieno: protagonisti del set Leone, Prudente ed il solito Simone, che portano sicurezza nelle fila giallorosse e concludono il match sul 25-19. Vittoria che sa di casa per l’Altaflex, che si porta a 9 punti in tre partite, volando in cima alla classifica e preparandosi per la trasferta di Crotone.
Dichiarazione post-partita Altaflex Catanzaro 3-0 Sporting Magna Grecia, Mister L. Simone “È stata una partita dai climi ben accesi, loro venivano da un periodo complesso e volevano decisamente vincere il derby. Probabilmente non siamo stati brillanti dato la tensione in campo, possiamo dare sicuramente di più, soprattutto sapendo che al ritorno la loro panchina sarà al completo. Per noi Crotone sarà una partita particolare, giocheremo in un contesto caldo e competitivo, ma per il momento ci godiamo questa bellissima vittoria.” ??Melania Lamanna
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736