Weber Cup 2019, alla ricerca del miglior griller d'Italia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Weber Cup 2019, alla ricerca del miglior griller d'Italia
weber cup
  05 giugno 2019 17:07

sabato 8 giugno a Catanzaro la tredicesima tappa del campionato amatoriale gratuito dedicato agli amanti della griglia

Farà tappa sabato 8 giugno presso Pronto Hobby Passione Brico di Maida (CZ) la Weber Cup 2019, un imperdibile contest amatoriale in 15 tappe presso altrettanti rivenditori locali Weber dislocati in varie regioni italiane.

Banner

 

La tappa di Maida, che fa seguito a quelle tenutesi con le stesse modalità a Vicenza, Roma, Pordenone, Verona, Bologna, L’Aquila, Torino, Milano, Varese e Brescia, Reggio Emilia e Sesto Fiorentino, vedrà sfidarsi 12 team composti ognuno da 2 griller. Il team vincitore di questa tappa andrà poi a sfidare i vincitori della altre 14 tappe regionali alla finalissima, che si disputerà a Settembre a Grisignano di Zocco (Vi) durante l’Antica Fiera del Soco, per accaparrarsi il titolo di “Miglior Griller d’Italia”.

Banner

Anche al team vincitore della tappa di Maida andranno in premio 2 barbecue a carbone Master Touch Premium, il nuovo e prestigioso barbecue in grado di svolgere 3 funzioni in una: grigliare, arrostire e affumicare con un unico dispositivo. Il vincitore della finalissima, invece, oltre all’ambito titolo di Miglior Griller d’Italia, si aggiudicherà un buono del valore di 2000 € da spendere in prodotti Weber presso il punto vendita in cui sarà stata vinta la tappa regionale, mentre al secondo e terzo classificato verranno assegnati rispettivamente 2 Girarrosto BBQ a carbone + 2 paia di guanti L/LX e 2 custodie per Master Touch Premium + 2 Wok GBS.

 

Tante le novità della Weber Cup 2019. Tra queste, gli imperdibili showcooking a base di carne Jubatti, azienda che ha ideato la prima linea di tagli di carni pregiate e selezionate

appositamente per il barbecue, nonché sede di una Weber Grill Academy, food-school interamente dedicate alla cucina su barbecue Weber allestita in uno spettacolare contesto naturale immerso nel Parco Nazionale della Majella.

 

Alla tappa di sabato 9 giugno seguiranno gli appuntamenti di Ragusa (Leggio Ferramenta e Colori, 15 giugno) e Monopoli (Bricocasa Monopoli, 22 giugno).

Le iscrizioni sono aperte a tutti. Regolamento e dettagli delle tappe su www.webercup.it

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner