Un nuovo, importante traguardo per gli atleti guidati dal Maestro Krystian Kaczmarski, che hanno conquistato ben 106 medaglie al prestigioso 16° Spring Dragon Wushu Open International Tournament.
Ecco il medagliere ottenuto con impegno, dedizione e spirito sportivo:
35 medaglie d’oro
39 medaglie d’argento
32 medaglie di bronzo
Il torneo, tra i più attesi del panorama internazionale, ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutto il mondo, distinguendosi per l’alto livello tecnico e per la competitività, che ha messo alla prova anche gli atleti più esperti.
"Desidero rivolgere i miei complimenti a tutti i miei allievi che hanno partecipato alla competizione- ha dichiarato con gratitudine il Maestro Kaczmarski- avete dimostrato grande impegno e dedizione, raccogliendo i frutti del vostro lavoro. Siete la prova concreta che con costanza e passione si possono raggiungere grandi risultati".
Il Maestro ha poi voluto esprimere un ringraziamento speciale:
"Un grazie di cuore a tutti i genitori per il loro supporto, al magnifico staff, a tutti gli atleti, ai maestri presenti, al pubblico caloroso e, non per ultimo, al mio Maestro Massimo Scalzo, che con passione e competenza ha portato la sua gara a un livello eccellente. Appuntamento già fissato per la prossima edizione: Ci rivedremo al 17° Spring Dragon!"
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797