A Catanzaro la Borsa internazionale del turismo culturale e il Mirabilia Food&Drink

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro la Borsa internazionale del turismo culturale e il Mirabilia Food&Drink

La Camera di Commercio Catanzaro Crotone Vibo Valentia ospiterà l’importante evento dal 13 al 14 ottobre con appuntamenti nelle tre province per valorizzare le eccellenze enogastronomiche e le destinazioni turistiche. Previsti incontri B2B con buyers internazionali e ospiti per discutere delle prospettive del settore produttivo e del made in Italy.

  12 settembre 2025 16:38

Sarà la Camera di Commercio Catanzaro Crotone Vibo Valentia ad ospitare la 13° edizione della Borsa internazionale del turismo culturale e la 9° edizione del Mirabilia Food&Drink. L’evento, che rappresenta una vetrina internazionale per valorizzare i territori e favorire la crescita delle imprese, è in programma il prossimo 13 e 14 ottobre a Catanzaro. Il progetto speciale Mirabilia, promosso da Unioncamere nazionale e 21 Camere di commercio italiane con il contributo tecnico-scientifico di Isnart, prevede un ricco calendario di eventi.

Le eccellenze enogastronomiche e le destinazioni turistiche che caratterizzano le tre province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, di competenza dell’ente camerale, faranno da cornice agli incontri tra buyers internazionali e imprese del settore turismo e food. È prevista, infatti, una due giorni di B2B in presenza nell’ambito della quale le aziende potranno entrare in contatto e stringere accordi commerciali. Inoltre, la partecipazione dei rappresentanti istituzionali di 21 Camere di Commercio aderenti al progetto speciale Mirabilia e di illustri ospiti sia nazionali che esteri rappresenterà una utile occasione per discutere delle prospettive di crescita del settore produttivo italiano e delle sfide sottese alla promozione del made in Italy, del turismo culturale e delle enormi potenzialità presenti nei territori.

Banner

Ulteriori dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si svolgerà martedì 16 settembre alle ore 11 nella sede di Catanzaro della Camera di Commercio. È prevista la presenza del presidente della Camera di Commercio Pietro Falbo, del presidente di Isnart Loretta Credaro, del consigliere di Isnart coordinatore del progetto speciale Mirabilia Angelo Tortorelli, del segretario generale f.f. della Camera di Commercio Rosario Condorelli, del senior consultant Mirabilia Vito Signati, del sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita e del vicepresidente della Camera di Commercio Emilia Noce.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner