"Ogni chilometro è un diritto: dona libertà di movimento". È all'insegna di questo significativo slogan che
l'Associazione "Unione è Forza" - Odv, presieduta da
Giovanni Battista Dima e con sede in Viale Mediterraneo, in località Schiavonea di Corigliano-Rossano, lancia ufficialmente da oggi una lodevole iniziativa di carattere sociale e dai molteplici benefici per tutta la comunità e l'intero territorio.
Si tratta di una raccolta fondi per l'acquisto di un pullman attrezzato per persone con disabilità. Un modo tangibile per aiutare a donare strada all'inclusione e al diritto alla mobilità. Un mezzo utile per consentire a tutti di poter partecipare a gite, terapie, eventi o semplici attività quotidiane.
La raccolta fondi si rivolge sia a singoli cittadini che ad associazioni, nonché ad aziende con la possibilità di sponsorizzazione direttamente sul mezzo. Ognuno può aderire con una donazione libera attraverso conto corrente bancario dell'Associazione indicato sull'apposita locandina e sul video divulgativo realizzato.
Per informazioni e partecipazioni è possibile consultare i canali social dell'Associazione "Unione è Forza" - Odv. Un'importante opportunità, questa rappresentata dalla gara di solidarietà promossa, per una società inclusiva e senza barriere.