A Zagarise il covid non ferma la socialità e la tombolata in diretta streaming su facebook tiene compagnia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Zagarise il covid non ferma la socialità e la tombolata in diretta streaming su facebook tiene compagnia

La tombolata chiude il cartellone degli eventi natalizi organizzati nel centro presilano

  06 gennaio 2021 11:14

Con la tombolata, in diretta streaming dal profilo fb  della Zagara Zagarise, si sono concluse le manifestazioni natalizie Natale 2020  organizzate dall' associazione culturale La Zagara Zagarise e Avis comunale. In un momento di grande difficoltà e di distanziamento, è stato colto il bisogno di rimanere legati alle origini e agli affetti.

Ed ecco che, in streaming, abilmente organizzati e guidati dall'ingegnere E. Catizzone, da Adele Guzzetti, Jolanda Mangone (per la Zagara) e Cinsia Tulello (per l'Avis) eventi sono stati seguiti da circa 250 persone da diverse regioni italiane e anche continenti e paese europei diversi, centrando l'obiettivo di raggiungere gli emigrati di Zagarise nelle diverse località.

Banner

Gli eventi organizzati, con  il patrocinio dell'Amministrazione comunale, hanno visto la collaborazione della Parrocchia, delle associazioni e cittadini residenti nel piccolo comune presilano e di molti emigrati che si sono esibiti, da remoto, con canti, musiche, poesie, balli. La pandemia non arresta socialità a Zagarise.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner