Accordo regionale sui medici di base, il convegno all'Umg di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Accordo regionale sui medici di base, il convegno all'Umg di Catanzaro

  16 maggio 2025 13:33

L’Università Magna Graecia di Catanzaro continua a giocare un ruolo strategico in ambito sanitario anche grazie alla formazione e alle iniziative di approfondimento che riguardano il comparto sanità.

Giovedì 22 maggio, alle ore 10:00, nell’aula D del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia, il Centro di Ricerca Digit Lab Law - Transizione Digitale, Autonomie negoziali e Relazioni di lavoro (DLL) dell’Università Magna Graecia, diretto dal professore Antonio Viscomi, organizza un evento sull’Accordo Integrativo Regionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale (DCA21 marzo 2025 n.58).

Banner

La tematica individuata riveste particolare rilevanza in relazione alla strutturazione del sistema sanitario territoriale e in considerazione della tutela del diritto alla salute e all’assistenza primaria dei cittadini. L’evento propone un focus sui rapporti con i medici di medicina generale in base all’accordo integrativo regionale entrato in vigore. All’evento, dopo l’introduzione a cura del professore Antonio Viscomi, Coordinatore DLL Umg, interverranno: Ernesto Esposito, sub-commissario Sanità Calabria; Marco Caroli, coordinatore della Sisac; Francesco Esposito, Segretario nazionale FMT; Michele De Giacomo, Responsabile ST Sisac; Antonio Battistini, Commissario straordinario Asp di Catanzaro; Luca Gallelli, presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner