Addio a Adalgisa Martelossi, Ferrara (Unindustria): "Perdiamo una donna caparbia e forte, amorevole e generosa"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Addio a Adalgisa Martelossi, Ferrara (Unindustria): "Perdiamo una donna caparbia e forte, amorevole e generosa"
Aldo Ferrara, presidente di Unindustria Calabria
  31 agosto 2021 13:03

“Ho appreso con profondo dispiacere, afferma Aldo Ferrara, Presidente di Unindustria Calabria la notizia della scomparsa di Adalgisa Martelossi, donna caparbia e forte, ma al contempo amorevole e generosa.

Esprimo a nome di tutti gli imprenditori calabresi le più sincere condoglianze alla famiglia e all’amico Daniele Rossi, Presidente della Camera di Commercio.

Vedova dell’indimenticabile Guglielmo Papaleo con il quale insieme, passo dopo passo, hanno dato vita ad una prestigiosa ed importante realtà produttiva ed industriale, conosciuta oltre i confini nazionali, che ha rappresentato un modello di riferimento anche per la qualità dei rapporti umani stabiliti con tutti i collaboratori.

Con lei, prosegue Ferrara, se ne va un pezzo importante del mondo imprenditoriale calabrese, una donna che, stando sempre un passo indietro, accanto all’uomo della sua vita, ha costantemente assicurato, in maniera silenziosa e discreta, quei consigli più opportuni ed efficaci che caratterizzano una figura di straordinario spessore e sensibilità".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner