
La comunità catanzarese si stringe nel dolore per la scomparsa di Don Achille Gigliotti, parroco del quartiere Corvo di Catanzaro, deceduto oggi presso il policlinico universitario di Germaneto. Punto di riferimento per generazioni di fedeli, Don Achille era conosciuto e amato per la sua semplicità, la sua vicinanza ai più fragili e il suo instancabile impegno pastorale.
Per anni ha accompagnato la crescita spirituale e sociale del quartiere, sostenendo famiglie, giovani e anziani, e promuovendo iniziative solidali e momenti di comunità che hanno lasciato un segno profondo in tutti coloro che lo hanno incontrato. Il suo sorriso e la sua parola gentile resteranno nel cuore dei parrocchiani e di chi lo ha conosciuto.
I funerali saranno celebrati domani alle ore 15:30 nella Chiesa della Santa Famiglia del Quartiere Corvo dal Vescovo Mons. Claudio Maniago. La camera ardente sarà allestita a partire dalle ore 14 di oggi presso la Casa Funeraria "Infinity" dell'Agenzia Funebre Tassoni-Scaccia.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797