Oggi, 21 marzo 2025, primo giorno di primavera, fuori splende il sole, ma i nostri cuori sono tristi e freddi perché ieri ci ha lasciato un figlio, un marito, un padre, un fratello, un amico. Si è spento a 54 anni Francesco Rizzuto, dopo aver lottato fino alla fine, con tutte le sue forze, contro un male incurabile che lo ha portato via dalla sua famiglia.
Di Francesco vogliamo ricordare la sua bontà d’animo, i suoi sorrisi, la sua perenne voglia di scherzare, la sua determinazione, la sua contagiosa allegria. Uomo di grande professionalità, sul lavoro era stimato e ben voluto da tutti, così come nella vita privata. Padre e marito amorevole, Francesco lascia un vuole incolmabile in tutti coloro i quali gli hanno voluto bene.
Grande tifoso del Catanzaro, ha sempre supportato la sua squadra del cuore, la sua città, che da oggi piange la scomparsa di un altro bene amato, e giovane, figlio.
Ci ha lasciato un grande insegnamento: lottare fino alla fine per godere di ogni istante che la vita, anche con difficoltà, ci regala, e amare, amare fino alla fine, ed essere amati.
Ci stringiamo intorno alla sua famiglia, alla moglie Marilena, ai figli Raul e Mirco, ai genitori, ai fratelli, agli amici, in un abbraccio affettuoso, perché il suo ricordo possa sempre vivere nei nostri cuori.
Ciao Francesco e grazie. Sarà impossibile dimenticarti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736